settembre 07 2016 0comment
Cooperativa Ceramica d'Imola @Cersaie-16

Bologna al centro… del mondo ceramico

Incontriamoci al Cersaie – Bologna, 26 – 30 settembre 2016.

Archeosofia, Architettura per l’emergenza, Donne in architettura, Social housing…
saranno tanti i topics della XXXIV edizione di uno degli saloni più importanti nel mondo dell’arredo e della ceramica.

Il Cersaie apre le porte il 26 settembre. Annunciati una serie di incontri, appuntamenti, eventi accreditati per Architetti e personaggi illustri, come Enzo Mari, Renzo Piano, Eduardo Souto De Moura, Patricia Urquiola, Kazuyo Sejima e a Shigeru Ban.

La lectio magistralis – martedì 27 settembre – sarà tenuta dal Premio Pritzker Norman Foster, l’architetto del Millenium Bridge di Londra, del Hearst Tower di New York, Masdar City negli Emirati e del campus della Apple a Cupertino, California. Appuntamento alle ore 11:00 all’Europauditorium, Palazzo dei Congressi.

Fra gli imperdibili, mercoledì 28 settembre appuntamento con Manuel Aires Mateus dell’omonimo studio di Lisbona, alle ore 10.00, e con Solano Benitez fondatore del “Gabinete de Arquitectura”, alle 17.00 presso la Galleria dell’Architettura 21/22.

Attesissimo anche l’incontro con Ugo La Pietra per la sua “lezione alla rovescia”, il 30 settembre alle 10.00 presso l’Europauditorium, Palazzo dei Congressi.
Questo solo un assaggio di quello che accadrà a Bologna a fine settembre.

Cooperativa Ceramica d’Imola accoglierà il pubblico del Cersaie presso il suo stand, in cui saranno rivelate in anteprima le novità di prodotto e le collezioni inedite di Imola – Tiles Full of Life, LaFaenza – Tile with Style e Leonardo – EvolutionsTile, tre marchi, un’anima unica per rappresentare l’eccellenza nel made in Italy in fiera e nel mondo.

 

Appuntamento a Bologna dal 26 al 30 settembre.

Vi aspettiamo al Padiglione 36 – Stand A32 – B37

Scarica il biglietto gratuito!

Tags: