settembre 15 2016 0comment
test

A sparkling spirit for a sparkling present @Cersaie 2016

Cooperativa Ceramica d’Imola non mancherà di sorprendervi anche quest’anno con effervescenza di idee e suggestioni per vestire di nuovo ogni ambiente della casa, indoor e outdoor, proporre nuovi stili di arredo per i luoghi a vocazione pubblica e per il contract.

Dopo aver completamente rinnovato le vesti, forma e sostanza dei nostri Brand al Cersaie 2015, in questa nuova edizione vi proponiamo novità sostanziali di prodotto.

Abbiamo lavorato alacremente e con un atteggiamento frizzante ed emozionato per emozionarvi… ma anche per dare una risposta concreta a chi cerca soluzioni di arredo e a chi pretende un design che sia comodo e funzionale.

@Cersaie 2016 potrete toccare con mano e vedere con i vostri occhi l’evoluzione di prodotto di Imola – Tiles Full of Life, brand che incarna la contemporaneità con vitalità e colore, potrete lasciarvi sedurre dalle forme eleganti di LaFaenza – Tile with Style, , il suo lusso discreto e raffinato, potrete scoprire le novità sul fronte dell’arredo con Leonardo – EvolutionsTile, brand aperto e curioso verso i nuovi linguaggi dell’architettura e del design.

A ognuno il suo stile, a noi il piacere di soddisfare gli amanti della qualità, del bello e del comfort italiano!

Curiosi di conoscere le nuove collezioni?

Venite a trovarci @Cersaie 2016 – Quartiere Fieristico di Bologna – dal 26 al 30 settembre 2016.

 

Padiglione 36

Stand A32 – B37

Scarica il Biglietto Gratuito

Tags: